Askòs alla XXV edizione della Rassegna Internazionale del Cinema Archeologico di Belgrado
Askòs arriva a Belgrado e partecipa alla XXV edizione della Rassegna Internazionale del Cinema Archeologico di Belgrado
Grande successo al Visioni Corte International Short Film Festival, dove Alessandro Cosentini vince il premio Best Actor Gemme Italiane per il cortometraggio Lo Sport Nazionale, diretto da Andrea Belcastro.
Dopo otto giorni ricchi di proiezioni ed eventi collaterali, il Visioni Corte termina la sua corsa della XII edizione con la serata di premiazione di Sabato 7 Ottobre a Gaeta, durante la quale sono stati premiati i vincitori di tutte le sezioni e assegnati premi collaterali.
È stato il regista e attore Giorgio Tirabassi – ospite d’onore e Premio alla Carriera in questa edizione del Visioni Corte – a consegnare il pemio come Miglior Attore ad Alessandro Cosentini.
Queste le motivazioni:
“Per aver saputo interpretare il suo personaggio in maniera personale, caratterizzandolo con arguzia e ironia. Rivolgendosi direttamente allo spettatore, abbatte la quarta parete e crea un coinvolgimento più forte con il pubblico, portandolo a solidarizzare spontaneamente con lui.”
Askòs arriva a Belgrado e partecipa alla XXV edizione della Rassegna Internazionale del Cinema Archeologico di Belgrado
Sarà presentato alla 21esima edizione del RIFF – Rome Independent Film Festival di Roma il cortometraggio Lo Sport Nazionale, diretto dal giovane […]
Il film di Francesca Olivieri sul ritorno alla origini arbëreshë è ora disponibile su Vimeo, Amazon Prime, Chili, The Film Club e […]